sabato 29 ottobre 2016

Estratto DISPOSTO A TUTTO (Serie Moya Vol.3) in uscita il 21 Dicembre


Sto cercando di fare le cose nel modo giusto, come farebbe una persona normale anche se io normale non sono. Ti ho trascinato nel mio mondo, sapevo che era sbagliato e forse non mi perdonerai mai per questo, ma sappi che non avrei mai immaginato di innamorarmi di te. Avrei dovuto odiarti, tenerti a di...stanza, invece mi hai disintegrato. Quella sera i tuoi occhi mi hanno stregato. Eri diversa, apparentemente una stronza, ma i tuoi occhi non potevano mentire, Ho visto la dolcezza, la determinazione e quella genuinità che non credevo esistesse ancora. Tu eri l’unica cosa pura in tutto quello che mi circondava. Non dovevo privarti della tua vita ma per varie ragioni mi sono visto costretto. È nato tutto nel modo più sbagliato possibile, ma sei diventata parte di me, una parte di cui non posso fare a meno.
Dovevo odiarti ma ti ho amata.
Tuo Alexander.